Il mio nome è Alan, ma le persone mi chiamano in tanti altri modi: il Factotum, the Handyman, Alan Hardyman… chiamatemi Alan Hardyman.

Produco opere d’arte audiovisive, sia per adulti (firmandomi con il nome d’arte “Fucktotum”), sia safe-for-work (firmandomi “Alan Factotum”). Nonostante i numerosi drammi personali e l’incertezza del divenire, sono riuscito a creare un vasto portfolio di opere celebri.

Sono principalmente noto per la mia Arte Pornografica, osannata in tutto il mondo, in cui continuo a ispirare l’esistenza di milioni di persone con la mia visione della vita, della morte, del potere finanziario e dell’amore.

Nonostante alcuni studi affermino che le mie opere possano causare la Sindrome di Stendhal, la comunità scientifica non ha ancora ad oggi raggiunto una posizione unanime all’interno di questo specifico e circostanziato dibattito.

ALCUNE SEZIONI DEL PRESENTE SITO INTERNET CONTENGONO IMMAGINI DESTINATE UNICAMENTE A UN PUBBLICO MAGGIORENNE.
fucktotum.nett non ha alcuna finalità commerciale: unisco scopo del sito sito è quello di presentare il portfolio dell’artista e le relative rassegne stampa. “Fucktotum” non è una società, e la dicitura “a Fucktotum Production” è da intendersi unicamente come il watermark con la firma dell’artista.
fucktotum.net non raccoglie nessun dato sulla navigazione degli utenti, gli unici cookie utilizzati sono quelli tecnici e quelli di terze parti necessari al corretto funzionamento dei player video.